
Sono nato a Treviso.
Ho ottenuto la maturità classica presso il Liceo Classico A. Canova di Treviso.
Ho conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia e la Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Verona.
Già Dirigente Medico di Primo livello presso la Divisione di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso fino al Dicembre 2019.
Attualmente ho stipulato un contratto a tempo indeterminato ( SAI ) con ULSS n 2 Marca Trevigiana per la diagnostica ecografica ginecologica e le consulenze ginecologiche.
Sono Membro della Società Italiana di Colposcopia e Patologia Cervico Vaginale.
Relatore a Corsi e Congressi alcuni dei quali internazionali, l’ultimo svoltosi a Roma nel 2019
(International Multidisciplinary Course On Iron Deficiency ) con una relazione riguardante la supplementazione marziale nelle pazienti con anemia post-partum.
I miei interessi principali sono rivolti alla diagnostica ecografica ginecologica, la gestione della gravidanza, la contraccezione ivi comprese le applicazioni di IUD e Dispositivi sottocutanei, la gestione della donna in menopausa, la patologia del tratto genitale inferiore femminile ( la colposcopia, vulvoscopia e la gestione delle pazienti con alterazione del PAP Test) e l’isteroscopia .