Laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Padova nel 2001.

Nel 2006 si è specializzata in Urologia presso l'Università di Padova. Dopo gli studi universitari ha lavorato presso il Reparto di Urologia dell'Ospedale Sant'Antonio di Padova; come urologo e ricercatore clinico presso il Centro di Medicina della Riproduzione e Andrologia Clinica dell'Università di Muenster, in Germania.

In ambito urologico si occupa della patologia tumorale dell'apparato urinario (prostata, vescica, reni, testicolo, pene). Da anni si dedica alla terapia conservativa (non-chirurgica) dell'incontinenza urinaria nell'uomo, nella donna e nel bambino.

Segue i pazienti con calcolosi urinaria e con ingrossamento della prostata. In particolare si dedica al trattamento delle prostatiti croniche e del dolore pelvico cronico, sia nel maschio che nella femmina. In ambito andrologico si è specializzata in Germania in un centro universitario, occupandosi di impotenza, eiaculazione precoce, infertilità, problematiche dello sviluppo puberale e adolescenziale, deficit di testosterone nel giovane e nell'anziano.

Esegue trattamenti non farmacologici della disfuznione erettile con onde d'urto

Dr.ssa

Fedra Gottardo

seguici

  • Facebook Social Icon
  • Instagram

APPROFITTA DELLA NOSTRA MAILING LIST TIENI AGGIORNATA LA TUA SALUTE

MEDI CENTRO SERVIZI - Viale della Repubblica 205 - 31100 Treviso - P.IVA: 04895040261