STACCA LA SPINA

Quante volte pensiamo:

Mi devo fermare      Ho bisogno di tempo per me     Sono sotto stress      Ne ho sempre una...è lo stress

Il benessere fisico dialoga con il benessere emotivo ed energetico: per recuperare le forze, sentirsi motivati, ricchi di energia e superare i momenti difficili , abbiamo bisogno di fermarci e riequilibrarci.

 

La collaborazione di due professioniste crea questo percorso dedicato a riportare l' equilibrio in un'ottica d' insieme, alternando trattamenti di riflessologia plantare e kinesiologia alla consulenza  naturopatica e floritrapica.

 

A CHI è RIVOLTO

-mamme in post-partum

-studenti in preparazione ad esami scolastici

-esaurimento psico-fisico / confusione mentale

-esaurimento lavorativo

-infiammazioni persistenti o a cicli (tutte le “-iti”)

-coppie

START-UP 

1 Check up dello stato di stress (durata 60 min)

 

La Dott.ssa Serena Marega, naturopata, kinesiologo e floriteapeuta , incontrerà per prima, la persona per capire esigenze e problematiche: eseguirà dei test kinesiologici per determinare il livello di stress energetico-muscolare, la capacità di reazione agli eventi stressanti, le scelte di stile di vita della persona, quali problematiche si ripetono e a cosa possono essere legate.

Successivamente valuterà quali possano essere gli interventi utili a livello naturopatico testando i rimedi naturali più adatti se necessari e confrontandosi successivamente con l'operatore olistico Elisa Girotto per i trattamenti di riflessologia plantare.

 

FOLLOW-UP

 5 Trattamenti di riflessologia plantare (durata 45 min)

 

L’operatore olistico Elisa Girotto inizierà il ciclo si articolerà in 5 sedute di riflessologia plantare da 45 minuti ciascuno, 1 volta alla settimana per un totale di 5 settimane.

La seduta inizierà con un massaggio preparatorio ai piedi volto a ricercare eventuali punti dolenti. A seguire, il trattamento riflessogeno propriamente detto che, mediante la stimolazione diretta di alcuni punti situati sui piedi, andrà a riequilibrare, tonificare e depurare l'organismo. Per finire, un massaggio plantare con olio o crema per donare un ulteriore tocco di relax a corpo e psiche.

 

CHECK-UP

1 Controllo dello stato di stress dopo 15/20 giorni (durata 60 min)

 

La Dott.ssa Serena Marega dopo 15/20 giorni di trattamenti naturali e di riflessologia plantare valuterà la reazione della persona, il suo stato di benessere, i miglioramenti ottenuti dal punto di vista psico-fisico ed eventuali esigenze o aggiustamenti da impostare.

 

 

COSTO PACCHETTO ( 7 incontri ): euro 262

seguici

  • Facebook Social Icon
  • Instagram

APPROFITTA DELLA NOSTRA MAILING LIST TIENI AGGIORNATA LA TUA SALUTE

MEDI CENTRO SERVIZI - Viale della Repubblica 205 - 31100 Treviso - P.IVA: 04895040261